Vuoi ristrutturare il bagno e stai pensando di passare dalla tanto amata vasca alla pratica doccia ? Niente paura, è possibile effettuare questa sostituzione con interventi limitati ed una minima spesa. Bisogna semplicemente avere alcuni piccoli accorgimenti ed il tuo sogno può diventare realtà.
La doccia è considerata più veloce e pratica, purtroppo sono sempre meno i momenti in cui si ha a disposizione il tempo necessario per potersi godere anche mezz'ora di relax con un bel bagno caldo. Inoltre la doccia è facilmente accessibile e quindi adatta a tutti, anche alla persone con capacità motorie ridotte. Ed è proprio per questi motivi che spesso si preferisce rinunciare alla vasca per lasciare spazio alla moderna doccia.
Negli ultimi anni la richiesta di sostituzione è aumentata e di conseguenza anche l'offerta si è dovuta evolvere per rispondere alle nuove esigenze di una società in cui si vive perennemente di corsa. Oggi in commercio si possono trovare soluzioni di piatti doccia molto più ampi ed i soffioni e le colonne posso essere anche predisposti alla funzione idromassaggio, alla cromoterapia e ad altri comfort che sono in grado di trasformare l'angolo doccia in una vera e propria spa domestica senza dover per forza rinunciare al relax ed al benessere che tendenzialmente offre un bel bagno caldo.
Il mio consiglio prima di procedere è di rivolgersi sempre ad un professionista del settore che è in grado di svolgere il lavoro senza lasciare nulla al caso, garantendo la massima pulizia ed evitando fastidiosi danni. Se siete in dubbio su chi rivolgervi vi consiglio di mettervi in contatto con l'azienda REMAIL, leader del settore da oltre 40 anni, che grazie al sistema "Trasformazione da vasca in doccia" trasforma in sole 8 ore la vecchia vasca da bagno in una comoda doccia. Con questo sistema REMAIL propone soluzioni ed installazioni innovative per rinnovare il bagno senza creare alcun disagio, in modo rapido e conveniente prestando sempre attenzione alle esigenze del cliente, alla personalizzazione ed alla cura del dettaglio. Entriamo nel dettaglio:
LE FASI DI LAVORAZIONE, REMAIL, PER RIMUOVERE LA VASCA DA BAGNO ED INSTALLARE LA DOCCIA
Copertura e protezione dell'ambiente.
Rimozione della vasca esistente.
Smaltimento di tutti i detriti.
Sostituzione, se necessaria, di scarichi danneggiati.
Copertura dell'area della vasca con materiale sigillante.
Installazione del nuovo piatto doccia.
Collegamento del nuovo scarico.
Posizionamento del rivestimento a parete.
Montaggio del box doccia e di tutti gli accessori.
Siliconatura e collaudo della doccia.
LE SOLUZIONI DI REMAIL PER TUTTE LE ESIGENZE
Le soluzioni che offre REMAIL sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Per la trasformazione da vasca in doccia infatti, l'azienda, non offre solo piatti doccia tradizionali, ma realizza anche soluzioni con design moderni caratterizzati da tinte diverse e con basi antiscivolo per rendere il tutto più sicuro. Prodotti rigorosamente made in Italy.
LE DETRAZIONI FISCALI CON REMAIL
Grazie alla legge di stabilità sono previste detrazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione, anche per quelli circoscritti solo all'ambiente bagno. Lasciando i vostri dati sul sito di REMAIL è possibile scaricare la guida alle detrazioni per poter analizzare nel dettaglio la vostra situazione.
LE CERTIFICAZIONI DI REMAIL
L'azienda è dotata di certificazione DURC e smaltimento macerie necessarie per non farvi incorrere in sanzioni perché ritenuti co-responsabili con l'azienda. Inoltre, a lavoro ultimato, REMAIL rilascia sempre la certificazione che attesta la conformità dell'impianto sulla trasformazione da vasca in doccia, utile e necessaria per la richiesta delle detrazioni fiscali.
PERCHE' VI CONSIGLIO DI SCEGLIERE REMAIL ?
Scegliere REMAIL vuol dire affidarsi ad una squadra di tecnici specializzati che, al massimo in una giornata, sono in grado di portare a termine il lavoro senza dover effettuare opere murarie, in quanto non sono necessarie nuove piastrelle. Il vostro bagno viene da loro lasciato pulito come lo hanno trovato rendendo così possibile godersi, fin da subito, una doccia in massima sicurezza riscoprendo il benessere per te e la tua famiglia.
Potrebbe anche interessarti:
Se ti va iscriviti alla newsletter per non perdere i nuovi post e facci sapere con un commento se i nostri consigli su come trasformare la vasca in doccia ti sono stati d'aiuto. A presto!
TIPS PER CASA
Comments