LE NOVITA' CHE CI PROPONE IKEA CON IL SUO NUOVO CATALOGO 2021
- TIPS PER CASA
- 29 ago 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 15 gen 2021

Finalmente è arrivato il tanto atteso catalogo IKEA 2021, il colosso svedese che tutti conoscono per la sua filosofia green ed ecosostenibile, che si rinnova e si riscopre ogni anno proponendoci svariate idee che rendono più semplice, più green, più organizzata e più in equilibrio la vita di tutti i giorni. Dal soggiorno alla cucina, dalla camera da letto alla cameretta, dal bagno agli spazi esterni ... il nuovo catalogo è un guida a tutti gli effetti che, passo dopo passo, ci conduce verso una vita quotidiano migliore a casa ! Detto ciò, mettevi comodi e deliziatevi con le novità d'arredo, che più ci hanno colpite, proposte da IKEA per la nuova stagione ...
NOVITA' IKEA 2021 PER IL SOGGIORNO
Da sempre il soggiorno è considerato l’ambiente domestico nel quale le persone preferiscono trascorrere la maggior parte del tempo libero ed inoltre è a tutti gli effetti il biglietto da visita della casa. Ecco quindi a voi qualche elemento d'arredo che IKEA propone per il 2021 per cambiare aspetto al nostro living.

Iniziamo con il tappeto STENMATARE, che ci ha colpite per la sua bellissima fantasia
ispirata allo stile Bauhaus. E' come un puzzle: devi guardarlo da lontano per vedere bene il disegno. I colori ed il morbido pelo corto donano calore e comfort al soggiorno ed è durevole e resistente alle macchie perché realizzato in fibre sintetiche, un materiale di facile manutenzione, che non genera lanugine. Perfetto su tutti i tipi di pavimento, inclusi quelli con riscaldamento sottostante.

Passiamo poi alla poltrona GISTAD, che ha rapito il nostro cuore. Regaliamoci un momento di relax! Questa poltrona è infatti possibile regolarla in tre diverse posizioni per adattarsi alle nostre esigenze e attività differenti: con lo schienale dritto, leggermente reclinato o completamente reclinato per farci un bel sonnellino. GISTAD è disponibile con 2 rivestimenti fissi: il tessuto rivestito BOMSTAD, con la stessa bellezza e sensazione tattile della pelle, e il tessuto IDEKULLA rosso scuro, che dona alla stanza un'atmosfera calda e accogliente.
NOVITA' IKEA 2021 PER LA CUCINA
In merito alle novità per arredare la nostra cucina che ci propone IKEA, per la nuova stagione, non poteva che colpirci ENHET. Una cucina più flessibile, che può essere montata da noi grazie a dei tasselli che ci permettono di effettuare il montaggio con un semplice "clac". Inoltre è possibile personalizzarla molto facilmente per far fronte ai tanti cambiamenti della vita o anche solo per esprimere meglio la nostra personalità. Si possono cambiare le ante, abbinare colori diversi, combinare elementi a giorno o mobili con ante e cassetti per avere la nostra cucina unica. E per darci la giusta sicurezza, ENHET viene fornita con una garanzia di 10 anni.

NOVITA' IKEA 2021 PER LA CAMERA DA LETTO
Grande spazio per il 2021 ai tessuti, con nuove fantasie e materiali per "vestire" il nostro letto. Ad esempio il copripiumino con due federe TRADKRASSULA, realizzato con un misto poliestere/cotone che lo rende di facile manutenzione poiché il tessuto è meno soggetto a restringersi e sgualcirsi. Ma, dopotutto si sa, il benessere di tutti noi è strettamente legato alla qualità del riposo, e quindi ecco a noi il nuovissimo letto HAUGA con il suo stile intramontabile, caratterizzato da una morbida imbottitura, forme arrotondate e un profilo sulla testiera e sulla pediera.


NOVITA' IKEA 2021 PER IL BAGNO
Per il bagno, IKEA, ci propone ENHET/TVALLEN ! Un mobile bagno che ci permette di creare lo stile che più ci piace. E' possibile infatti cambiare il colore della struttura a giorno e la finitura delle ante per creare la soluzione che fa al caso nostro: moderno o classico, minimalista o colorato. Possiamo aggiungere facilmente gli accessori ENHET, venduti a parte, per usare al meglio la nostra combinazione. E non è necessario praticare fori, infatti l’esclusivo sistema di tasselli a incastro facilita il montaggio rendendo gli accessori di fissaggio pressoché invisibili.

Comments