I SEI ELEMENTI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA ZONA LAVANDERIA IN CASA
- TIPS PER CASA
- 2 dic 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 6 feb 2021

Per chi ama l'ordine e la pulizia siamo sicure sogni un locale in casa da dedicare esclusivamente alla lavanderia. Se pur piccola, avere una zona riservata al bucato è la soluzione ideale per gestirlo al meglio. Ma ora mettiti comoda/o che entriamo nel dettaglio dei sei elementi che non dovrebbero mai mancare nel tuo locale lavanderia.

PRIMO ELEMENTO: LA LAVATRICE
Protagonista indiscussa e che per ovvi motivi non può mancare ... la lavatrice. Niente paura, se lo spazio che hai a disposizione è ridotto in commercio esistono molte soluzioni salvaspazio come, ad esempio, le lavatrici strette con carico dall'alto cosi da non avere oblò ingombranti. Se invece hai un locale lavanderia di medie o grandi dimensioni allora, senza ombra di dubbio, puoi scegliere una lavatrice con carico frontale con magari un oblò bello grande che ti consente di caricare oltre i 5kg così da riuscire a lavare anche coperte e piumoni.

SECONDO ELEMENTO: L'ASCIUGATRICE
Premessa: l'asciugatrice non è un elettrodomestico fondamentale, ma lo diventa nel caso in cui tu non abbia spazio a sufficienza per stendere il bucato. E' possibile scegliere, sempre in assenza di spazio, una lavatrice che svolge anche la funzione di asciugatrice. Questo elettrodomestico, molto amato e sempre più diffuso nelle case degli italiani, consente di ridurre drasticamente il tempo che di solito ci si impiega per fare il bucato, e di avere sempre così a disposizione subito i vestiti asciutti e profumati.

コメント